Il nostro impegno

Le idee che ispirano le nostre azioni

Culture

Sosteniamo la cultura in tutte le sue forme

Riuniamo giovani artisti e professionisti affermati per costruire scambi inediti e idee innovative. Sosteniamo progetti crossover e avventure che nascono dal dialogo tra multidisciplinarietà e strategie tradizionali. Apriamo nuove prospettive dedicando attenzione e spazio a idee autentiche e a programmi artistici d’eccellenza. Creiamo opportunità formative e di partecipazione a tutti i livelli: l’esperienza di oggi può plasmare i talenti di domani. Una piattaforma creativa per comunicare e sensibilizzare: la tecnologia rappresenta il cuore dello sviluppo di sistemi innovativi di apprendimento e fruizione.

il-nostro-impegno-culture_1

Youth

Leggere il presente con gli occhi delle giovani generazioni

L’educazione e la ricerca sono strade che si fortificano con lo scambio di idee, visioni e proposte che prediligono il confronto e la discussione. Costruiamo il pubblico di oggi e di domani sfruttando una comunicazione digitale, interattiva e aperta. Proponiamo attività create appositamente per favorire la crescita intellettuale, culturale e lavorativa di giovani professionisti del presente e del futuro.

il-nostro-impegno-youth

Charity

Crediamo in uno sviluppo sociale concreto

La relazione, il dialogo e l’ascolto sono forze fondamentali per individuare le necessità primarie per la costruzione di una comunità allargata e partecipativa. Favoriamo lo sviluppo economico e l’inclusione sociale sostenendo iniziative dirette o collaborando con enti che si occupano di creare ponti e di produrre azioni concrete e coraggiose per generare un impatto sociale diretto.  

il-nostro-impegno-charity